Misure per l'emergenza Coronavirus

• D. L. 19 maggio 2020, n. 34

Pubblichiamo in allegato il decreto “RILANCIO", recante Misure urgenti in materia di salute, sostegno al lavoro e all'economia, nonché di politiche sociali connesse all'emergenza epidemiologica da Covid-19.

• DPCM 26 aprile 2020 - Emergenza Coronavirus FASE 2

Pubblichiamo in allegato il testo del nuovo decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 16 aprile 2020: FASE 2, tra riaperture e divieti.

• DPCM 10 aprile 2020 - Misure urgenti di contenimento del contagio sull'intero territorio nazionale

Pubblichiamo in allegato il testo del nuovo decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 10 aprile 2020, recante misure urgenti di contenimento del contagio sull’intero territorio nazionale. Proroga fino al 3 maggio delle misure di contenimento del contagio epidemiologico e nuove riaperture.

• DECRETO LEGGE 8 aprile 2020, n. 23

Pubblichiamo in allegato il decreto "LIQUIDITA'", recante "Misure urgenti in materia di accesso al credito e di adempimenti fiscali per le imprese, di poteri speciali nei settori strategici, nonché interventi in materia di salute e lavoro, di proroga di termini amministrativi e processuali".

• DECRETO-LEGGE 17 marzo 2020, n. 18

Pubblichiamo in allegato il decreto “CURA ITALIA”, recante “Misure di potenziamento del Servizio sanitario nazionale e di sostegno economico per famiglie, lavoratori e imprese connesse all’emergenza epidemiologica da COVID-19”.

lug6

06/07/2020

Convegno 14 luglio 2020 - "L’impatto del Covid-19 sulla struttura patrimoniale e finanziaria delle imprese”

Pubblichiamo la locandina del convegno organizzato dall’Associazione Concorsualisti, in collaborazione con il Dipartimento di Scienze Giuridiche dell'Università degli Studi di Verona e Confindustria

15/06/2020

Tribunale di Verona Ordine interno n. 20 del 12 giugno in relazione ad accessi a cancellerie

Ordine interno n. 20 contenente disposizioni della Presidente del Tribunale in relazione alle nuove modalità di accesso alle cancellerie, con decorrenza dal 15 giugno.

09/06/2020

DICHIARAZIONE PER LA CONDIVISIONE DEL NOME E DELL’INDIRIZZO E-MAIL TRA GLI ASSOCIATI DELL’ASSOCIAZIONE CONCORSUALISTI

Scarica e compila il modulo. Il modulo, compilato e sottoscritto, va inviato all’indirizzo email: info@associazioneconcorsualisti.it