Misure per l'emergenza Coronavirus

• D. L. 19 maggio 2020, n. 34

Pubblichiamo in allegato il decreto “RILANCIO", recante Misure urgenti in materia di salute, sostegno al lavoro e all'economia, nonché di politiche sociali connesse all'emergenza epidemiologica da Covid-19.

• DPCM 26 aprile 2020 - Emergenza Coronavirus FASE 2

Pubblichiamo in allegato il testo del nuovo decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 16 aprile 2020: FASE 2, tra riaperture e divieti.

• DPCM 10 aprile 2020 - Misure urgenti di contenimento del contagio sull'intero territorio nazionale

Pubblichiamo in allegato il testo del nuovo decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 10 aprile 2020, recante misure urgenti di contenimento del contagio sull’intero territorio nazionale. Proroga fino al 3 maggio delle misure di contenimento del contagio epidemiologico e nuove riaperture.

• DECRETO LEGGE 8 aprile 2020, n. 23

Pubblichiamo in allegato il decreto "LIQUIDITA'", recante "Misure urgenti in materia di accesso al credito e di adempimenti fiscali per le imprese, di poteri speciali nei settori strategici, nonché interventi in materia di salute e lavoro, di proroga di termini amministrativi e processuali".

• DECRETO-LEGGE 17 marzo 2020, n. 18

Pubblichiamo in allegato il decreto “CURA ITALIA”, recante “Misure di potenziamento del Servizio sanitario nazionale e di sostegno economico per famiglie, lavoratori e imprese connesse all’emergenza epidemiologica da COVID-19”.

set1

01/09/2020

Gestione della emergenza epidemiologica da COVID-19 – protocollo di regolamentazione dell'accesso delle persone all’interno degli Uffici giudiziari di Verona

Protocollo di regolamentazione dell'accesso delle persone all’interno degli Uffici giudiziari di Verona

ago25

25/08/2020

Fallimento SAVE- Circolare della Presidente della Seconda Sezione del Tribunale

Si trasmette la circolare della Presidente della Seconda Sezione, recante disposizioni urgenti per i curatori fallimentari a seguito del fallimento della società SAVE.

ago18

18/08/2020

Rettifica stato passivo modalità telematica

Si trasmette la circolare della Presidente della II Sezione Civile del Tribunale di Verona del 6 agosto 2020, in merito alle modalità di gestione telematica di rettifica dello stato passivo.