Materiale Webinar “Decreto correttivo del Codice della crisi d’impresa e dell’insolvenza e altre novità in materia concorsuale”

22 febbraio 2021

Materiale convegno a cura dell'Avv. Silvia Zenati.

Materiale convegno a cura dell'Avv. Francesco Corraro.

feb22

22/02/2021

Si pubblica il materiale del webinar AC su "Decreto correttivo del Codice della crisi d’impresa e dell’insolvenza e altre novità in materia concorsuale” Materiale convegno a

feb11

11/02/2021

Ciclo di incontri Webinar su “Decreto correttivo del Codice della crisi d’impresa e dell’insolvenza e altre novità in materia concorsuale”

Pubblichiamo la locandina del ciclo di incontri Webinar organizzato dall’Associazione Concorsualisti, in collaborazione con il Dipartimento di Scienze Giuridiche dell'Università

dic2

02/12/2020

Liquidazione del compenso del curatore a carico dello stato e nei fallimenti delle società di persone e dei soci illimitatamente responsabili.

Si trasmette Circolare della Presidente della II Sezione Civile del Tribunale di Verona, in merito alla liquidazione del compenso del curatore a carico dello stato e nei fallimenti delle società