Convegno su adeguati assetti organizzativi e piani di risanamento - organizzato da Synergia Formazione s.r.l. - Verona 10 dicembre 2019

Pubblichiamo la locandina e la scheda di iscrizione del convegno organizzato da Synergia Formazione s.r.l., sulla crisi di impresa, sui metodi per prevenirla e come risolverla, che si terrà a Verona il 10 dicembre 2019 e al quale la nostra Associazione ha dato il patrocinio, nel contempo ottenendo una
significativa riduzione della quota di iscrizione (da € 450,00 oltre I.V.A. a € 360,00 oltre I.V.A.).
locandina clicca qui
scheda di iscrizione clicca qui

mag19

19/05/2020

Covid19 - Decreto Rilancio (D. L. 19 maggio 2020, n. 34)

Misure urgenti in materia di salute, sostegno al lavoro e all’economia, nonché di politiche sociali connesse all’emergenza epidemiologica da COVID-19.

mag6

06/05/2020

Provvedimento della Presidente di sezione contenente disposizioni in materia di esecuzioni e provvedimento relativo alla materia fallimentare

Provvedimento della Presidente di sezione, prot n. 2411, contenente disposizioni in materia di esecuzioni e provvedimento, prot n. 2407, relativo alla materia fallimentare.

apr29

29/04/2020

Covid19 - Tribunale di Verona - Provvedimento organizzativo per il settore civile e protocollo per le udienze civili da remoto e con trattazione scritta per il periodo dal 12 maggio al 30 giugno 2020

Si pubblica il Provvedimento organizzativo per il settore civile per le udienze civili da remoto e con trattazione scritta per il periodo dal 12 maggio al 30 giugno 2020. Vedi qui per il Protocollo per