Eventi del 19.12.2019 Lettura guidata del CCII – Codice della crisi d’impresa Tavola Rotonda Cena Associazione Concorsualisti e partecipanti alla Lettura guidata

15 novembre 2019

Il 19 dicembre 2019 si terrà, dalle 14.30 alle 16.30, l’ultimo incontro della Lettura guidata del Codice della crisi di impresa. Alle ore 16.45-17, nella stessa sede, al termine della lettura, la nostra Associazione, unitamente all’Università di Verona, ha organizzato una tavola rotonda moderata dal Prof. Avv. Giovanni Meruzzi, in corso di accreditamento presso gli ordini professionali degli avvocati e dei dottori commercialisti, alla quale parteciperanno la Presidente della sezione fallimentare del Tribunale di Verona, Dott.ssa Monica Attanasio, il Prof. Marco Cian dell’Università di Padova, il Prof. Avv. Danilo Galletti dell’Università di Trento, il Prof. Andrea Lionzo dell’Università Cattolica di Milano e l’avv. Lamberto Lambertini di Verona.Al termine della tavola rotonda verranno premiati i vincitori e i secondi e terzi classificati delle due borse di studio, per avvocati e dottori commercialisti, indette dalla nostra Associazione.A seguire vi sarà, con inizio dalle ore 19.30, la nostra tradizionale cena sociale di fine anno, alla quale quest’anno sono invitati anche i partecipanti alla Lettura guidata, presso il Ristorante Bottiglieria Corsini di Verona, Largo Divisione Pasubio n. 2.Il costo della cena è di € 35,00 persona e le adesioni, unitamente alla caparra di € 10,00, verranno raccolte dall’avv. Alberto Rinaldi entro il prossimo 21 novembre 2019, in occasione dell’incontro di lettura guidata.Alla cena saranno invitati i relatori della tavola rotonda, la commissione esaminatrice della borsa di studio e i magistrati della sezione fallimentare del Tribunale di Verona.

      Il Presidente                                                                                Il Segretario

  avv. Silvia Zenati                                                                     avv. Alberto Rinaldi

Archivio news

 

News associazione

set1

01/09/2020

Gestione della emergenza epidemiologica da COVID-19 – protocollo di regolamentazione dell'accesso delle persone all’interno degli Uffici giudiziari di Verona

Protocollo di regolamentazione dell'accesso delle persone all’interno degli Uffici giudiziari di Verona

ago25

25/08/2020

Fallimento SAVE- Circolare della Presidente della Seconda Sezione del Tribunale

Si trasmette la circolare della Presidente della Seconda Sezione, recante disposizioni urgenti per i curatori fallimentari a seguito del fallimento della società SAVE.      

ago18

18/08/2020

Rettifica stato passivo modalità telematica

Si trasmette la circolare della Presidente della II Sezione Civile del Tribunale di Verona del 6 agosto 2020, in merito alle modalità di gestione telematica di rettifica dello stato passivo.