Elezione Consiglio Direttivo e Collegio dei Probiviri 2019-2020

07 giugno 2019

In data 7.6.2019 si è tenuta a Verona l’Assemblea Ordinaria dell’Associazione Concorsualisti, che ha deliberato l’aumento dei componenti del Consiglio Direttivo da 7 a 9, confermando i componenti uscenti per il biennio 2019-2021,  con l’ingresso dell’avv. Francesca Gambato Caberlotto di Venezia e dell’avv. Gianluca Riolfo di Rovereto (TN). Il Direttivo ha confermato le cariche del Presidente, del Segretario e del Tesoriere, per cui il Direttivo risulta ora così composto: avv. dott. Silvia Zenati (Presidente – Verona), avv. Alberto Rinaldi (Segretario – Verona), dott. Massimo Zuccato (Tesoriere – Verona), avv. Marta Bellini (Verona), avv. Giorgio Aschieri (Verona), avv. Michela Modena (Verona), avv. Mario Furno (Vicenza), avv. Francesca Gambato Caberlotto (Venezia), avv. Gianluca Riolfo (Rovereto).

E’ stato confermato anche il Collegio dei Probiviri, nelle persone dell’avv. Dario Finardi (Verona), avv. Marco Capra (Verona), dott. Claudio Pigarelli (Verona).

giu20

20/06/2019

Borsa di studio per giovani avvocati

Bando Domanda di iscrizione