Dicono di Noi

• Associazioni. Sospesa la quota e aiuti per l'attività professionale. Un aiuto agli associati dai concorsualisti.

L'Arena, domenica 14 giugno 2020

Per il testo integrale dell'articolo clicca qui

• Associazioni. Un passaggio storico. Concorsualisti da Verona alla ribalta nazionale. L'ambito di azione allargato con la modifica dello statuto; il bilancio.

L'Arena, mercoledì 6 giugno 2018.

Per il testo intregrale dell'articolo clicca qui

• Giustizia civile. Rinnovate le cariche al vertice dell'associazione. Avvocati concorsualisti Zenati resta presidente. Borsa di studio per legali under 35 a Luca Andretto.

L'Arena, 30 giugno 2017.

• Concorsualisti. Convegno in tribunale sul concordato in continuità

L'Arena, giovedì 21 luglio 2016.

Per il testo integrale dell'articolo clicca qui

• Normativa. Seminario dei Concorsualisti: Nuovi strumenti per rivitalizzare le aziende in crisi. Il dibattito sul nuovo concordato preventivo di risanamento.

L'Arena, sabato 2 luglio 2011.

Per il testo integrale dell'articolo clicca qui

• Economia. Più formazione su fallimenti e diritto.

L'Arena, venerdì 13 maggio 2011.

lug6

06/07/2020

Convegno 14 luglio 2020 - "L’impatto del Covid-19 sulla struttura patrimoniale e finanziaria delle imprese”

Pubblichiamo la locandina del convegno organizzato dall’Associazione Concorsualisti, in collaborazione con il Dipartimento di Scienze Giuridiche dell'Università degli Studi di Verona e Confindustria

giu15

15/06/2020

Tribunale di Verona Ordine interno n. 20 del 12 giugno in relazione ad accessi a cancellerie

Ordine interno n. 20 contenente disposizioni della Presidente del Tribunale in relazione alle nuove modalità di accesso alle cancellerie, con decorrenza dal 15 giugno.

giu9

09/06/2020

DICHIARAZIONE PER LA CONDIVISIONE DEL NOME E DELL’INDIRIZZO E-MAIL TRA GLI ASSOCIATI DELL’ASSOCIAZIONE CONCORSUALISTI

Scarica e compila il modulo. Il modulo, compilato e sottoscritto, va inviato all’indirizzo email: info@associazioneconcorsualisti.it