11 aprile 2020

DPCM 10 aprile 2020 - Misure urgenti di contenimento del contagio sull'intero territorio nazionale  Pubblichiamo in allegato il testo del nuovo decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 10 aprile 2020, recante misure urgenti di contenimento del contagio sull’intero territorio nazionale. Proroga fino al 3 maggio delle misure di contenimento del contagio epidemiologico e NUOVE RIAPERTURE

Archivio news

lug6

06/07/2020

Convegno 14 luglio 2020 - "L’impatto del Covid-19 sulla struttura patrimoniale e finanziaria delle imprese”

Pubblichiamo la locandina del convegno organizzato dall’Associazione Concorsualisti, in collaborazione con il Dipartimento di Scienze Giuridiche dell'Università degli Studi di Verona e Confindustria

15/06/2020

Tribunale di Verona Ordine interno n. 20 del 12 giugno in relazione ad accessi a cancellerie

Ordine interno n. 20 contenente disposizioni della Presidente del Tribunale in relazione alle nuove modalità di accesso alle cancellerie, con decorrenza dal 15 giugno.

09/06/2020

DICHIARAZIONE PER LA CONDIVISIONE DEL NOME E DELL’INDIRIZZO E-MAIL TRA GLI ASSOCIATI DELL’ASSOCIAZIONE CONCORSUALISTI

Scarica e compila il modulo. Il modulo, compilato e sottoscritto, va inviato all’indirizzo email: info@associazioneconcorsualisti.it