Convegno 14 luglio 2020 - "L’impatto del Covid-19 sulla struttura patrimoniale e finanziaria delle imprese”

06 luglio 2020

Pubblichiamo la locandina del convegno organizzato dall’Associazione Concorsualisti, in collaborazione con il Dipartimento di Scienze Giuridiche dell'Università degli Studi di Verona e Confindustria Verona, su "L’impatto del Covid-19 sulla struttura patrimoniale e finanziaria delle imprese”, che si terrà in modalità telematica martedì 14 luglio 2020 dalle ore 15.30 alle ore 17.30. 

 

È stato ottenuto l’accreditamento, ai fini della formazione continua, all’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Verona, con il riconoscimento di n. 2 crediti formativi. 

Ai fini del riconoscimento dei crediti formativi è necessaria l'iscrizione all'evento, collegandosi al link 

https://univr.zoom.us/meeting/register/tJctc-yqqT0sH9yJShnrWYMziIpOP32OMYtm  

Per ottenere il link Zoom è necessario completare la registrazione. Si precisa che il link per il collegamento al webinar verrà inviato all'indirizzo mail inserito in fase di registrazione

 Si prega di provvedere all'iscrizione solo se effettivamente interessati al conseguimento dei crediti formativi, onde evitare di occupare posti non usufruibili da ulteriori utenti interessati.

Per coloro che non sono interessati al conseguimento di crediti formativi professionali, l'evento sarà disponibile, senza registrazione, semplicemente collegandosi al link:

https://univr.cloud.panopto.eu/Panopto/Pages/Viewer.aspx?id=2af331a3-4ebe-4146-a498-abec00a9f3c2

 

 

 

 

Archivio news

 

News associazione

set1

01/09/2020

Gestione della emergenza epidemiologica da COVID-19 – protocollo di regolamentazione dell'accesso delle persone all’interno degli Uffici giudiziari di Verona

Protocollo di regolamentazione dell'accesso delle persone all’interno degli Uffici giudiziari di Verona

ago25

25/08/2020

Fallimento SAVE- Circolare della Presidente della Seconda Sezione del Tribunale

Si trasmette la circolare della Presidente della Seconda Sezione, recante disposizioni urgenti per i curatori fallimentari a seguito del fallimento della società SAVE.      

ago18

18/08/2020

Rettifica stato passivo modalità telematica

Si trasmette la circolare della Presidente della II Sezione Civile del Tribunale di Verona del 6 agosto 2020, in merito alle modalità di gestione telematica di rettifica dello stato passivo.