Misure per l'emergenza Coronavirus

• D. L. 19 maggio 2020, n. 34

Pubblichiamo in allegato il decreto “RILANCIO", recante Misure urgenti in materia di salute, sostegno al lavoro e all'economia, nonché di politiche sociali connesse all'emergenza epidemiologica da Covid-19.

• DPCM 26 aprile 2020 - Emergenza Coronavirus FASE 2

Pubblichiamo in allegato il testo del nuovo decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 16 aprile 2020: FASE 2, tra riaperture e divieti.

• DPCM 10 aprile 2020 - Misure urgenti di contenimento del contagio sull'intero territorio nazionale

Pubblichiamo in allegato il testo del nuovo decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 10 aprile 2020, recante misure urgenti di contenimento del contagio sull’intero territorio nazionale. Proroga fino al 3 maggio delle misure di contenimento del contagio epidemiologico e nuove riaperture.

• DECRETO LEGGE 8 aprile 2020, n. 23

Pubblichiamo in allegato il decreto "LIQUIDITA'", recante "Misure urgenti in materia di accesso al credito e di adempimenti fiscali per le imprese, di poteri speciali nei settori strategici, nonché interventi in materia di salute e lavoro, di proroga di termini amministrativi e processuali".

• DECRETO-LEGGE 17 marzo 2020, n. 18

Pubblichiamo in allegato il decreto “CURA ITALIA”, recante “Misure di potenziamento del Servizio sanitario nazionale e di sostegno economico per famiglie, lavoratori e imprese connesse all’emergenza epidemiologica da COVID-19”.

21/06/2022

Dichiarazione di surroga ex art. 115, comma 2 L.F. per TFR/Crediti Diversi/Previdenza Complementare - nuova documentazione probatoria

Comunicazione Inps 10 giugno 2022 "Dichiarazione di surroga ex art. 115, comma 2, L.F. per TFR/Crediti Diversi/Previdenza Complementare - nuova documentazione probatoria".

10/06/2022

Convegno LE PROCEDURE PER LA GESTIONE DELLA CRISI D'IMPRESA

Pubblichiamo la locandina del convegno LE PROCEDURE PER LA GESTIONE DELLA CRISI D'IMPRESA Saluti di apertura Camera di commercio di Verona 14 giugno 2022 | ore 15:00 - 17:00

10/06/2022

Convegno A.I.G.A. Verona L'ALBO UNICO DEI GESTORI DELLA CRISI: UN'OPPORTUNITA' MANCATA?

Pubblichiamo la locandina del convegno A.I.G.A. Verona L'ALBO UNICO DEI GESTORI DELLA CRISI: UN'OPPORTUNITA' MANCATA? Lunedì 27 giugno 2022, dalle ore 15,00 alle ore 18,30 Evento su piattaforma